Carla Ammatuna
Professionale e grintosa.
Sono due caratteristiche che ben descrivono la personalità di Carla Ammatuna.
Giovane, ma con una grande forza di volontà che l’ha portata il 24 giugno del 2018 ad inaugurare il suo centro di estetica avanzata Amatè, in corso Regina Elena, 98 a Modica.
Bravissima a scuola, appena diplomata in Scienze Sociali, genitori e parenti avrebbero voluto che continuasse gli studi, ma il sogno di Carla era un altro. Sostenuta dai nonni materni, di cui Carla preserva un bellissimo ricordo, si è lanciata nell’avventura del settore estetico.
Ha frequentato l’Accademia della Bellezza a Ragusa, e ha lavorato in un centro estetico, prima come tirocinante e poi come professionista. In quei tre anni ha appreso ogni tecnica, ha conosciuto i migliori prodotti e tecnologie che oggi mette a disposizione delle sue clienti.
La nonna materna era la sua migliore cliente e appena è andata via, Carla ha trasformato il dolore della perdita in una svolta per la sua vita lavorativa. E così nasce Amatè a Modica Alta, a pochi passi dal salone in cui sua mamma da anni si prende cura dei capelli delle donne.
I miei Attestati
Studio, formazione e professionalità. Sono i requisiti su cui si basa il lavoro di Carla Ammatuna.
Niente per lei può essere lasciato al caso.
Solo così può garantire ai propri clienti trattamenti specifici per ogni richiesta